Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

STADIO Manfredonia. Miramare, stagione 2024/25. Arriva il primo parere positivo di agibilità

"Mentre proseguono gli adempimenti amministrativi da presentare alla LND e le trattative di calcio mercato per allestire la squadra, liete notizie giungono anche dal fronte stadio"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2024
Manfredonia // Sport //

Importanti passi in avanti per l’iscrizione del Manfredonia Calcio 1932 al prossimo campionato di serie D.

Mentre proseguono gli adempimenti amministrativi da presentare alla LND e le trattative di calcio mercato per allestire la squadra, liete notizie giungono anche dal fronte stadio che, nella giornata di ieri, ha visto fare un decisivo passo in avanti per la prima storica dichiarazione di agibilità del “Miramare”.

Infatti, in sede di Commissione Provinciale per il Pubblico Spettacolo, è stato espresso un primo intermedio parere favorevole (con qualche prescrizione) all’agibilità delle due Tribune (Centrale e Gradinata Est) e la verifica di conformità delle nuove misure del rettangolo di gioco ai fini della sua omologazione, frutto dei lavori di adeguamento dei due lati corti del campo ad opera della “Manfredonia Miramare SSD”, unitamente a tutti gli altri numerosi interventi di ammodernamento e messa in sicurezza della struttura secondo normativa realizzati dalla società gestore dell’impianto.

Questo step consente al Manfredonia Calcio 1932 di poter dichiarare la disponibilità della struttura adeguata per il prossimo campionato, iter di agibilità totale che sarà definitivamente completato a stretto giro non appena sarà terminata la posa in opera della nuova recinzione omologata nelle due Curve, lavori che stanno procedendo in maniera spedita.

Il patron Gianni Rotice ringrazia tutti i componenti della Commissione Provinciale, le aziende, i professionisti e le maestranze che hanno unito le forze e gli intenti, collaborando all’unisono per il raggiungimento di questo importante risultato per Manfredonia, la sua storica squadra di calcio e tutto il movimento sportivo.

“Il sano gioco di squadra porta sempre e solo buoni frutti.”

Lo riporta la società in una nota stampa.

4 commenti su "Manfredonia. Miramare, stagione 2024/25. Arriva il primo parere positivo di agibilità"

  1. Chiudere per ore il lungomare e via San Giovanni Bosco è un grosso problema.
    Si crea un lungo serpentone di auto e ingorghi che possono bloccare anche i mezzi di soccorso.
    Ci fate sapere come avete pensato i soccorsi per chi non sarà all’interno della “gaggiola (gabbia)” in cui metterete i tifosi?
    Non sarebbe opportuno spostare lo stadio in una sede migliore e periferica?

  2. PENSO CHE NON CI SONO RIUSCITI I VARI COSTRUTTORI
    ORA CON LE VOSTRE OPINIONI VORRESTE IL CAMPO DA ALTRE PARTI
    COSA ASSURDA IL CAMPO SPORTIVO IL MIRAMARE NON SI TOCCA

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.