Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLIZIA LOCALE Manfredonia: nominato ad interim il Dirigente Amministrativo di Polizia Locale

Il sindaco di Manfredonia Domenico la Marca ha conferito la nomina ad interim di Dirigente Amministrativo di Polizia Locale all’Ing. Di Tullo Giuseppe..

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Con recente decreto N. 2 del 28/06/2024 del sindaco di Manfredonia Domenico la Marca è stato decretato di confermare in via temporanea e fino a nuova determinazione, l’incarico ad interim del Settore di Staff II – Dirigente Amministrativo di Polizia Locale al Dirigente del V Settore “Lavori Pubblici e Autorizzazioni Ambientali” all’Ing. Di Tullo Giuseppe.

ALLEGATO

Decreto dirigente polizia locale_signed

8 commenti su "Manfredonia: nominato ad interim il Dirigente Amministrativo di Polizia Locale"

  1. E sono 3 le deleghe in pectore…, di cui una sede fuori dalla sede municipale, sembra una cosa impossile… questo è un super dirigente…
    Speriamo bene…

  2. Sarebbe stato opportuno nominare in Dirigente diverso da quello ai Lavori Pubblici… Proprio per un discorso di imparzialità richiesto ai pubblici dipendenti.
    Queste cose forse il neo sindaco non le sa????

  3. scusate avete messo una foto della polizia locale di Foggia, perchè giustamente qui a Manfredonia i vigili mai fatto un posto di blocco !!!!!!!!!!!!!

  4. Quindi risolverà il problema del traffico a Manfredonia e parcheggi selvaggi? Mha!!!!

  5. I vigili di manfredonia non hanno mai fatto una multa in giro per le strade e nemmeno un posto di blocco

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.