Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Giuseppe Marasco: “appello bipartisan” per salvare Manfredonia dall’abbandono dei rifiuti (VIDEO)

Nel suo appello, Marasco pone l'accento sul superamento delle divisioni politiche e delle affiliazioni di partito, sottolineando l'importanza di agire per il bene del territorio di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Giuseppe Marasco, presidente dell’associazione Civilis di Manfredonia e prossimo Consigliere comunale di Manfredonia per Fratelli d’Italia, ha lanciato un appello urgente al nuovo sindaco riguardo alla situazione dei rifiuti nella zona industriale vicino alla Somacis e alla cava. Marasco denuncia che rifiuti non regolamentari sono stati abbandonati senza essere rimossi o sequestrati, creando una problematica ambientale e di sicurezza significativa per la comunità locale.

Nel suo appello, Marasco pone l’accento sul superamento delle divisioni politiche e delle affiliazioni di partito, sottolineando l’importanza di agire per il bene del territorio di Manfredonia. Egli evidenzia la preoccupazione per la presenza di rifiuti e auto rubate che compromettono la qualità della vita nella zona, definendo la situazione attuale come insostenibile.

La dichiarazione di Marasco riflette un appello diretto alla responsabilità del nuovo sindaco Domenico La Marca “affinché prenda misure immediate per affrontare il problema dei rifiuti e della sicurezza nel quartiere industriale, invitando a un’azione concreta e tempestiva per migliorare le condizioni ambientali e sociali della città”.

Questa presa di posizione di Marasco dimostra un impegno attivo verso la tutela dell’ambiente e il benessere della comunità locale, evidenziando “la necessità di un intervento efficace e coordinato per affrontare le criticità presenti nella zona.”

10 commenti su "Giuseppe Marasco: “appello bipartisan” per salvare Manfredonia dall’abbandono dei rifiuti (VIDEO)"

  1. Un accorato appello di un uomo che ama Manfredonia. Buon lavoro al Dott. Marasco

  2. Hai ragione Giuseppe.Questo è un momento particolare per Manfredonia c’è bisogno di tutti .Bisogna essere costruttivi.la scaletta dei problemi da affrontare va fatta ma si può cambiare perché le cose da fare sono tante.Siamo ultimi e sarà dura salire ma bisogna provarci per il bene di tutti ma soprattutto per MANFREDONIA che deve diventare veramente la Porta del Gargano.Facciamo gli auguri a tutti gli eletti al consiglio Comunale di Manfredonia e Buon lavoro a tutti.

  3. Superare le divisioni politiche in favore del bene comunale. Urge la nomina di un commissario straordinario ai rifiuti con poteri di ordinanza e sanzionatori.
    Individuerei questa figura nel Gen Marasco.
    Sindaco accolga questo appello.
    Grazie.

  4. Veramente, quei rifiuti giacciono li da tempo immemorabile, solo che il nostro generale se ne accorge solo ora, di ritorno dalla vacanza premio a Cerignola, concessagli da quell’altro babbetto

  5. Sono un ragazzo di 24 anni di Manfredonia, prossimo laureando in Scienze Politiche. Sto prepandando le tesi su “Attivismo politico fuori dalle istituzioni” Un capitolo della tesi lo dedicherò al Generale Marasco perché da cittadino vigile ha sempre fatto politica segnalando le cose che non andavano in città.
    Lo inviterò alla mia laurea, spero che accetti l’invito. Lo ringrazio perché grazie alla sua tenacia mi sono appassionato alla politica 😊

  6. Per i 2 anni della giunta Rotice, i rifiuti erano scomparsi per Marasco, adesso si sono materializzato,

  7. @Luigg
    @CheStrano:

    Eeehhh oh, abbiate pazienza pure voi: Peppino solo mo’ si è operato di cataratta e “magicamente” rivede tutta la munnezz’ di Zambredonia 😂🤦‍♂️
    Purtroppo gli è venuta proprio nel periodo in cui c’era Super Gianni al potere, manc’ fatt’ appost’, tant’è vero che, anziché restare qua a casa sua, ogni giorno andava sempre a sbattere fino a Cerignola, perché sbagliava strada mentre guidava, dunque siate comprensivi con lui, su 🤦‍♂️🤣

  8. Io gli voglio bene perché lo conosco da tempo. Jì nète dacchessì e nn zacc asse ji stete a vammène…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.