Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Libera Liliana Rinaldi: “Il sindaco intervenga per debellare il degrado in Località Bissanti”

"Dalle foto si denota il degrado in questa località dove comunque risiedono cittadini di Manfredonia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //
Sindaco Domenico la Marca, questa è Località Bissanti, penso faccia parte del territorio di Manfredonia o lei conosce solo altre località?
Dalle foto si denota il degrado in questa località dove comunque risiedono cittadini di Manfredonia.
Mi chiedo, ora che lei è diventato sindaco della città, come pensa di poter risolvere la situazione e dare dignità anche a chi vive nelle periferie che nonostante paghino regolarmente le tasse sono dimenticati dalle istituzioni.
Attendo risposta
Il consigliere
Libera Liliana Rinaldi
Lo riporta il consigliere Libera Liliana Rinaldi sul proprio profilo Facebook.

9 commenti su "Libera Liliana Rinaldi: “Il sindaco intervenga per debellare il degrado in Località Bissanti”"

  1. Stiamo cominciando con il piede sbagliato Liliana.
    Senza andare a Bissanti abbiamo Manfredonia che è sporchissima ma questo lo sappiamo tutti e lo sappiamo da anni.Voi con super Gianni cosa avete fatto,?
    Il PD ci ha portato ad uno scioglimento per mafia,voi quasi.
    Non siete della mia corrente né voi né i PD,ma senza sindaco non si può stare.Spero che Mimmo insomma faccia il Sindaco e che voi facciate un opposizione costruttiva.Tutto il resto sono poltrone.

  2. che illazioni
    ma non siete voi che li mettete oppure vedete e non fate nulla
    tirate in ballo il nuovo sindaco
    e la sua persona cosa a fatto fino oggi –

  3. Liliana fino ADESSO DOVE ai vissuto x2 anni cosa avete fatto adeso in poco tempo volete che Lamarca risolve quello che voi non siete stati capace di fare aspettate e vedremo dategli tempo almeno di sedersi

  4. Questa situazione si potrae da oramai tanto tempo. Risiedo qui da ben 22 anni e mai, dico mai, abbiamo visto tanto schifo. Noi qui ci abitiamo, paghiamo le tasse come tutti voi. Abbiamo fatto tante segnalazioni anche con l’amministrazione Rotice. Infatti vennero a pulire e installarono due telecamere, di cui una è sparita. Questa è una strada privata dove solo i residenti sono dovuti a riempire i cassonetti, non siamo un’isola ecologica, queste ci sono, a Manfredonia e noi residenti, quando abbiamo un rifiuto grosso,c’è lo carichiamo in macchina e lo depositiamo nella sede presente vicino l’istituto scolastico dei parchi. Non portiamo, gomme, lavatrici, materassi, climatizzatori, frigoriferi, mobilio e chi più ne ha più ne metta, sui marciapiedi o sui pianerottoli di chi parla parla parla ma non sa di cosa parla. Vengono da Manfredonia a scaricare qui da noi, anche con le targhe coperte…noi qui passiamo e lo facciamo in mezzo ai rifiuti che molta “gente per bene” viene a scaricare. Gli operatori ecologici puliscono, anche con tanto di scopa e paletta, ma contro l”ignoranza si può pulire ben poco…non esistono solo i comparti, dove io ho abitato per 17 anni, non esiste solo Siponto, non esiste solo il corso Manfredi, esiste ed esistono anche tante realtà, ma è facile fare come fanno gli struzzi o gli “strunz”? 🤔

  5. Sono anni che il Generale Marasco denuncia questo degrado e tutti facevate finta di non vedere. Mai nessun consigliere comunale ha fatto una pubblica protesta o a mezzo stampa in merito al degrado.
    Marasco conosce il territorio palmo a palmo. Contattatelo e lavorate in sinergia se volete ripulire questa citta.

  6. Una domanda senza polemica alla consigliera comunale Liliana Rinaldi (già consigliera di maggioranza nell’amministrazione passata e già consigliera provinciale): lei ha inoltrato formale comunicazione ad Ase S.p.a tramite PEC o raccomandata? Sono certo che la sua non è opposizione non propositiva, quindi gradirei per fugare dubbi che lei pubblicasse il contenuto della segnalazione.
    In più chiederei al nuovo sindaco di accertare nella zona il pagamento della Tari da parte di tutte le utenze ivi esistenti. Compresi i recinti dove all’interno dei container si svolgono attività lavorativo di vario tipo (compreso quelle artigianali).

  7. Taralli x 2 anni Marasco non a fatto nemmeno un servizio non a pubblicato nulla de l genere anzi a esiliato a Cerignola x ciò smettila tu e Marasco che non serve a nulla

  8. MA E’ POSSIBILE VEDERE GLI AUTOMEZZI DELL’ASE E NON VEDONO LA IMMONDIZIA SIA ALLA LORO DESTRA CHE A SINISTRA MAI CHE SI FERMANO A RACCOGLIERLA L’IMMONDIZIA-COSA STRANA-NESSUNO VEDE-
    MEZZI VUOTI-MEDITATE VOI DELL’ASE.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.