Edizione n° 5383

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SUICIDIO Milano: uomo muore suicida, il figlio di 11 anni aveva provato a salvarlo

L'uomo aveva recentemente perso il lavoro e probabilmente soffriva di depressione.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //
Nel pomeriggio di venerdì 28 giugno, un uomo di 49 anni si è barricato nella sua abitazione nel quartiere Corvetto di Milano e ha tentato di togliersi la vita con una forbice. In casa con lui c’era il figlio di appena 11 anni, che ha cercato di disarmarlo e ha poi chiamato i soccorsi. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno dovuto usare il taser per fermarlo mentre si pugnalava all’addome.

L’uomo, che aveva recentemente perso il lavoro e probabilmente soffriva di depressione, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime e purtroppo è morto poco dopo.

Dopo che la moglie era uscita, l’uomo si è chiuso in bagno con una forbice e ha iniziato a infliggersi tagli sempre più profondi alle braccia e al collo. Il figlio, accortosi di quanto stava accadendo, ha tentato di disarmarlo, ingaggiando una colluttazione durante la quale si è ferito. Non riuscendo a fermarlo, il bambino è corso fuori casa e ha chiamato il 112.

Nel giro di pochi minuti, un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri sono arrivate sul posto. I militari hanno trovato l’uomo disteso a terra in una pozza di sangue. Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha puntato la forbice contro il proprio addome e ha iniziato a pugnalarsi. I carabinieri hanno usato il taser per bloccarlo.

Solo allora è stato possibile far intervenire il personale medico, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Policlinico. Purtroppo, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che l’uomo soffriva di depressione, aggravata dalla recente perdita del lavoro.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.