Edizione n° 5383

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Foggia: vittoria degli avvocati nella “Valentino Galeotti” 2024

Si tratta di una competizione calcistica di carattere nazionale che raduna le formazioni di diversi Ordini d’Italia ed è intitolata all’avv. Valentino Galeotti, noto nell’ambiente per essere stato il fondatore, capitano e poi allenatore della Nazionale forense.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Foggia // Sport //

Vittoria del Gruppo Sportivo Avvocati Foggia nella Coppa degli Ordini Forensi “Valentino Galeotti” 2024 disputatasi a Gabicce

(PU) dal 26 al 30 giugno u.s. Si tratta di una competizione calcistica di carattere nazionale che raduna le formazioni di diversi Ordini d’Italia ed è intitolata all’avv. Valentino Galeotti, noto nell’ambiente per essere stato il fondatore, capitano e poi allenatore della Nazionale forense.
Questo genere di manifestazioni ha lo scopo di aggregare i professionisti di diverse zone d’Italia e di diffondere una cultura di sport e benessere psico-fisico.
La formazione degli Avvocati foggiani, dopo essersi qualificata affrontando nella fase a gironi squadre di elevata caratura, come quelle di Torre Annunziata e di Lecce, si è aggiudicata il trofeo superando in semifinale la rappresentativa dei colleghi di Gela per 5-1 e in finale gli avvocati dell’Ordine di Bologna 3-1. È sicuramente un risultato lusinghiero per la compagine presieduta dall’avv. Alessandro Di Iorio e allenata dal prof. Nicola Ducange, che rappresenta il giusto premio per il duro e costante lavoro svolto negli ultimi tre anni.

G.S. Avvocati Foggia

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.