Edizione n° 5383

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Cerignola, festa patronale: Noemi in concerto il 9 settembre

Noemi si esibirà in concerto a Cerignola per chiudere le celebrazioni della festa patronale. L'evento è fissato per lunedì 9 settembre alle 21 in piazza Duomo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Cerignola // Eventi //

Noemi si esibirà in concerto a Cerignola per chiudere le celebrazioni della festa patronale. L’evento è fissato per lunedì 9 settembre alle 21 in piazza Duomo.

Nata artisticamente grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di X Factor, Noemi si è distinta per la sua voce grintosa e graffiante. Il suo singolo “Briciole” ha raggiunto le vette dell’airplay radiofonico e delle classifiche, ottenendo il disco d’oro. Il suo primo album di inediti, “Sulla mia pelle”, ha incluso il brano “L’amore si odia”, certificato multiplatino. Ha partecipato per sette volte al Festival di Sanremo, raggiungendo il terzo posto nel 2012 con il brano “Sono solo parole”. Nel 2012 è stata scelta dalla Walt Disney per interpretare la colonna sonora italiana del film d’animazione “Ribelle – The Brave”. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui cinque Wind Music Awards, tre Premi Lunezia e un Nastro d’argento Speciale per l’interpretazione della canzone “Domani è un altro giorno”.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.