Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSA Alex Marangon, 26enne scomparso dopo una festa: si cerca il suo diario

Si cerca il diario di Alex Marangon. Secondo gli investigatori, il quaderno potrebbe contenere informazioni cruciali sui suoi movimenti e potrebbe orientare le indagini.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

I genitori di Alex Marangon, un giovane veneziano di 26 anni di cui si sono perse le tracce nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno durante una festa, stavano aspettando il figlio per pranzo quando hanno ricevuto la chiamata che lo definiva scomparso. Da allora, hanno passato l’intera giornata seguendo le operazioni di ricerca dei vigili del fuoco. In questo momento, vivono momenti di disperazione e sconforto alternati a periodi di fiducia e ottimismo. Il sindaco Mario Bailo è stato al loro fianco, aprendo il Centro operativo comunale per coordinare gli sforzi dei soccorritori.

La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Marcon, dove Alex viveva con la sua famiglia. Al momento, non ci sono notizie sul giovane e tutti i residenti stanno cercando di sostenere la famiglia nei loro sforzi di ricerca. Una donna che conosce bene la famiglia ha dichiarato al Gazzettino: “Li avevamo visti uscire. Abbiamo pensato che stessero andando al mare, come fanno ogni settimana, anche con Alex quando non è in montagna per lavoro. Mai avremmo immaginato che Alex fosse scomparso”.

Alex, classe ’98, dopo aver studiato perito meccanico all’Istituto Volta di Venezia, ha lavorato principalmente come barista stagionale, anche in località come il pub e il ristorante in Alto Adige, da cui era appena tornato per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Nessuno riesce a capire cosa possa aver spinto il giovane di 26 anni ad allontanarsi e scomparire nel cuore della notte.

Lo riporta Fanpage.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.