Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Incidente stradale in Egitto, muore un turista italiano

Gravemente ferita la moglie, che è ricoverata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Un italiano, il 56enne Davide Baggio di Cittadella (Padova), è morto in un incidente stradale in Egitto. L’uomo era in vacanza con la moglie, Chiara Tombolato, che è rimasta gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. Lo scontro, secondo quanto riportato dai giornali locali, è avvenuto mentre la coppia stava partecipando a un’escursione a Luxor.

Originario di Cusinati di Tezze (Vicenza) e trasferitosi a Cittadella dopo il matrimonio, Baggio era responsabile delle risorse umane alla Orv Manufacturing di Grantorto (Padova) ed era noto nell’ambiente sportivo locale come organizzatore della “Maratonina” di Cittadella. A maggio aveva partecipato all'”Iroman 70.3″ di Jesolo (Venezia).

Lo riporta tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.