Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Andrea Carrozza è il nuovo responsabile del settore giovanile del Foggia

"Sono felicissimo di essere a Foggia per ricoprire un ruolo cruciale come Responsabile del Settore Giovanile. Lavoreremo per creare un organico competitivo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2024
Foggia // Sport //

Carrozza, ex attaccante nato a Catanzaro nel 1976, ha intrapreso una nuova carriera dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Ha ottenuto il patentino di Allenatore di Base – Uefa B e, successivamente, l’abilitazione come Responsabile del Settore Giovanile. La sua carriera post-calcio è iniziata come tecnico delle giovanili del Catanzaro, poi come osservatore per l’Ascoli. Nella stagione 2021/2022 è stato a capo del settore giovanile della Vibonese e, l’anno successivo, ha ricoperto lo stesso ruolo nell’F.C. Crotone.

Queste le sue prime parole in rossonero: “Sono felicissimo di essere a Foggia per ricoprire un ruolo cruciale come Responsabile del Settore Giovanile. Ringrazio il vice presidente Emanuele Canonico per la fiducia. Lavoreremo per creare un organico competitivo in tutte le categorie del settore giovanile – Primavera3, Under17 e Under15 nazionale – per valorizzare i giovani talenti rossoneri“.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.