Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROSTITUZIONE Manfredonia: “l’annosa piaga delle Prostitute”. “Dai, è uno schifo, ci sono anche i ragazzini”

Le lamentele dei residenti si manifestano in una situazione che definiscono "uno schifo" per il degrado e l'insicurezza che ne derivano.

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia “soggetta da anni a un fenomeno che mina il decoro urbano e la sicurezza: la presenza di prostitute straniere in zona centrale”. E’ quanto riferiscono dei lettori a StatoQuotidiano.it.

Questa situazione, che perdura ormai da almeno otto anni, rappresenta un problema complesso e radicato, che necessita di interventi mirati e di una maggiore attenzione da parte delle autorità e della comunità. La presenza delle prostitute straniere in una delle principali vie della città non è solo una questione di ordine pubblico, ma anche un problema sociale che coinvolge vari aspetti della vita comunitaria.”

Le lamentele dei residenti si manifestano in una situazione che definiscono “uno schifo” per il degrado e l’insicurezza che ne derivano.

Una delle vie principali di Manfredonia è diventata teatro di un fenomeno di prostituzione che sembra difficile da eradicare. Le prostitute, per lo più di origine cinese, sono presenti in maniera visibile, attirando l’attenzione e le critiche dei cittadini. La loro presenza costante ha contribuito a un senso di degrado percepito, che va a intaccare l’immagine di una città che ha molto da offrire sia ai residenti che ai turisti. La situazione è complessa e multifattoriale. La prostituzione, specialmente quella legata a gruppi di origine straniera, è spesso collegata a reti di sfruttamento e traffico di esseri umani”.

Una delle soluzioni proposte è stata l’introduzione di ordinanze comunali che vietano la prostituzione su strada in determinate aree della città, con sanzioni per chi viola queste norme. Tuttavia, l’efficacia di tali ordinanze è limitata se non accompagnata da un’adeguata attività di controllo e da politiche sociali di sostegno”.

 

5 commenti su "Manfredonia: “l’annosa piaga delle Prostitute”. “Dai, è uno schifo, ci sono anche i ragazzini”"

  1. Ma infatti!
    Diteci esattamente in che via centrale sta avvenendo ciò, così vado subito a controllare, grazie! 🥸🤪😍🤣

  2. MA INFATTI IL SINDACO DISSE DI NON METTERE PIU IL MANGIARE AI GATTI X MANFREDONIA E PIENO DI ZOCCOLE

  3. Sinceramente… pur abitando in centro, non mi sono mai accorto di questa situazione e mai ho raccolto delle lamentele in merito.

  4. Sono solo massaggi con finale dolce, ma siete proprio antichi mentalmente, ormai in ogni posto del mondo esistono le “signorine “, lasciatele in pace, ci sono tanti zitilloni che hanno bisogno di “massaggi ” echecazz con tanti problemi che ha Manfredonia andate a guardare il male minore, denunciate lo spaccio di droghe, atti delinquenziali, baby gang non le massaggiatrici.

  5. Questo fenomeno ci mancava per degradare di più la nostra povera Manfredonia… si’ bella ma perduta..
    Già dava sconcio la presenza sulla strada x Foggia…
    Se poi ci aggiungiamo che tali fenomeni fanno riferimento ad organizzazioni criminali di un certo livello…. benvenuta mafia cinese…. e so ca.. nustr…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.