Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRASPORTI Bari: Volotea inaugura la sua nuova base operativa

Con oltre 1.260 voli e 224.000 posti in vendita, la compagnia disporrà di un Airbus A320 per servire 18 destinazioni, di cui 9 in esclusiva.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2024
Attualità // Bari //

Volotea ha inaugurato oggi la sua nuova base operativa a Bari, l’ottava in Italia e la ventunesima in Europa, consolidando così la sua presenza sul territorio. Con oltre 1.260 voli e 224.000 posti in vendita (+37% rispetto al 2023), la compagnia disporrà di un Airbus A320 per servire 18 destinazioni, di cui 9 in esclusiva. A partire da domani, Volotea offrirà 8 nuove mete da Bari: Dubrovnik, Rodi, Tolosa, Bilbao, Comiso, Spalato, Malaga e Preveza/Lefkada.

“Siamo presenti a Bari sin dall’inizio delle nostre attività nel 2012, e l’apertura della nostra ottava base operativa italiana qui rappresenta un’ulteriore conferma del nostro legame con questo territorio“, ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea. “Grazie a questo importante investimento, non solo sosterremo l’economia locale aumentando i flussi turistici, ma offriremo anche maggiori opportunità di viaggio verso altri Paesi europei per le comunità locali, grazie a una vasta gamma di destinazioni”.

Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, ha aggiunto: “L’apertura della base di Volotea rappresenta una grande risorsa per il nostro territorio. I benefici ricadranno non solo sull’aeroporto, ma soprattutto sull’intera economia della comunità che lo circonda”.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.