Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FRODE Canosa, furbetti del gasolio agricolo: indagato ex pm Scimè

Rifornimenti agevolati ottenuti senza averne i requisiti: questo è al centro delle indagini coordinate dalla Procura di Trani, che hanno portato all'arresto domiciliare di due imprenditori e all'interdizione dai pubblici uffici per sei mesi di tre rappresentanti delle forze dell'ordine.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
BAT // Cronaca //

Rifornimenti agevolati ottenuti senza averne i requisiti: questo è al centro delle indagini coordinate dalla Procura di Trani, che hanno portato all’arresto domiciliare di due imprenditori e all’interdizione dai pubblici uffici per sei mesi di tre rappresentanti delle forze dell’ordine. Sono indagate altre cinque persone, tra cui quattro rappresentanti delle forze dell’ordine e un ex pm, Luigi Scimè, già magistrato in servizio alla Procura di Trani.

Le accuse variano a seconda delle responsabilità e includono corruzione e sottrazione all’accertamento delle accise. L’operazione, condotta lo scorso martedì dal nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Barletta, ha rivelato dettagli di grande rilevanza.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.