Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Palo del Colle: si apre una voragine nell’asfalto e cede l’auto-gru

L'operaio che era sul mezzo si è lanciato dall'abitacolo della gru non appena ha avvertito il cedimento del terreno sotto il peso del mezzo. L'incidente è avvenuto in una zona centrale, vicino alla villa comunale.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Bari // Cronaca //

PALO DEL COLLE – Un operaio di 46 anni ha subito un trauma alla caviglia sinistra quando un’auto-gru, posizionata vicino a un ponteggio in via Terlizzese, a Palo del Colle nel Barese, è caduta a causa di una voragine che si è aperta nell’asfalto.

Il 46enne sembra essersi lanciato dall’abitacolo della gru non appena ha avvertito il cedimento del terreno sotto il peso del mezzo. L’incidente è avvenuto in una zona centrale, vicino alla villa comunale.

Soccorso dal personale del 118, l’operaio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Bari. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti una gru dei vigili del fuoco per rimuovere il mezzo ribaltato, la polizia locale e i carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.