Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BARI Prostituzione minorile a Bari, respinto patteggiamento per il 47enne che pagava per avere rapporti

Presunto cliente aveva chiesto un anno e 8 mesi con pena sospesa

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Bari // Cronaca //

BARI –  La gip di Bari Anna Perrelli ha rigettato, ritenendola inammissibile, la richiesta di patteggiamento a un anno e 8 mesi (con pena sospesa) per Fabio Carlino, il 47enne imprenditore di Lecce indagato per prostituzione minorile. L’uomo, ai domiciliari fino a pochi giorni fa dopo l’arresto del 12 maggio scorso, è accusato di aver avuto rapporti a pagamento con due ragazze minorenni, a Bari, tra gennaio e febbraio del 2022.

L’indagine, coordinata dal pm di Bari Matteo Soave, aveva portato alla luce un giro di prostituzione minorile di cui sarebbero state vittime quattro ragazze di Bari e provincia, minorenni all’epoca dei fatti (2021-2022).

Per sette indagati accusati di aver indotto, favorito, sfruttato, gestito e organizzato la prostituzione delle giovani è stato chiesto e ottenuto il giudizio immediato: il processo nei loro confronti si aprirà il prossimo 3 ottobre.

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.