Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPONSORIZZAZIONE “Manfredonia Calcio a 5, con la serie A i ragazzi hanno realizzato un sogno. Senza sponsor, tutto potrebbe svanire”

"La sponsorizzazione di una società sportiva permette alle aziende di associare il proprio marchio ai valori positivi dello sport, come lealtà, fair play e determinazione."

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Manfredonia // Sport //

Manfredonia. “Rivolgo un appello a tutti i nostri contatti, amici e aziende per cercare sponsor che possano sostenere la squadra di calcio a 5 del Manfredonia, impegnata nella serie A. Questo gruppo di ragazzi, con il loro impegno e dedizione, ha realizzato un sogno che rischia di svanire senza il supporto necessario”.

Lo dice a StatoQuotidiano.it un “Cittadino manfredoniano che crede in questo paese”.

La sponsorizzazione di una società sportiva permette alle aziende di associare il proprio marchio ai valori positivi dello sport, come lealtà, fair play e determinazione. La presenza del logo aziendale su maglie, attrezzature e nei luoghi degli eventi sportivi aumenta la visibilità del marchio, rendendolo facilmente riconoscibile.

Oltre ai benefici di immagine, le sponsorizzazioni sportive offrono importanti vantaggi fiscali. In molti paesi, inclusa l’Italia, le spese di sponsorizzazione sono interamente deducibili dal reddito d’impresa come costo. Questo significa che le aziende possono ridurre la loro base imponibile e quindi pagare meno tasse, rendendo le sponsorizzazioni una strategia finanziariamente vantaggiosa”.

“Invitiamo tutti coloro che possono a condividere questo appello e a considerare la possibilità di diventare sponsor della squadra. Aiutiamo il Manfredonia calcio a 5 a continuare a inseguire i propri sogni”.

“Aiutiamo il Manfredonia calcio A 5 🤍💙 #aiutiamomanfredoniacalcioA5”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.