Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Bari, grave incidente sull’A14: un morto e sei feriti

Un grave incidente si è verificato sull'A14 nei pressi di Acquaviva delle Fonti e Bari Sud, causando la morte di una donna e ferendo sei persone, di cui due in gravi condizioni. Tra i feriti c'è anche una bambina di 7 anni.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2024
Bari // Cronaca //

BARI – Un grave incidente si è verificato sull’A14 nei pressi di Acquaviva delle Fonti e Bari Sud, causando la morte di una donna e ferendo sei persone, di cui due in gravi condizioni. Tra i feriti c’è anche una bambina di 7 anni.

La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, era a bordo di un van che, per cause ancora da chiarire, si è ribaltato mentre percorreva la corsia di sorpasso. Le persone coinvolte nell’incidente, tra cui un minore, sembrerebbero essere stranieri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il personale del 118.

A seguito dell’incidente, è stata disposta la chiusura del tratto autostradale. Autostrade per l’Italia ha comunicato che chi viaggia verso Pescara deve uscire ad Acquaviva delle Fonti e rientrare in autostrada a Bari Sud, percorrendo la statale 16 Adriatica. Questo ha causato un chilometro di coda e traffico bloccato. L’incidente, che ha coinvolto più veicoli, è avvenuto al chilometro 697,6 in direzione Bari. Sul posto sono intervenute anche tre ambulanze.

La gravità dello scontro ha reso necessaria la chiusura temporanea del tratto autostradale interessato, provocando disagi alla circolazione. Il tratto è stato riaperto intorno alle 19:00.

Tra i feriti, sei in totale e non sette come inizialmente riportato, i due più gravi sono un uomo di 30 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, e una giovane di 17 anni, portata in codice rosso al Di Venere di Bari.

Al Policlinico di Bari sono stati invece ricoverati un uomo di 59 anni e tre ragazzi, presumibilmente suoi figli: una ragazza di 15 anni, un ragazzo di 13 anni e una bambina di sette anni. Le loro condizioni non sarebbero gravi. La vittima sarebbe la loro madre.

Lo riporta Lagazzettadelmezzigiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.