Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Manfredonia: passaggio di consegne tra La Marca e la commissaria Grandolfo

"Nelle scorse ore, a Palazzo San Domenico, ho incontrato la dott.ssa Rachele Grandolfo che, negli ultimi mesi, ha guidato la città di Manfredonia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Manfredonia // Politica //

Nelle scorse ore, a Palazzo San Domenico, ho incontrato la dott.ssa Rachele Grandolfo che, negli ultimi mesi, ha guidato la città di Manfredonia in qualità di commissario prefettizio. È stato un momento importante di confronto, di dialogo e di prospettiva.
Il lavoro fatto dalla commissaria, incentrato in larga parte anche sull’efficienza della macchina amministrativa e su percorsi legati alla trasparenza e alla legalità, verrà proseguito dalla mia amministrazione, facendo sempre di più su queste due tematiche.

Con la commissaria, inoltre, c’è stata una ricognizione del bilancio dell’ente, un tema delicato e complesso che a breve, con la nomina dell’assessore al ramo dedicato, analizzeremo in maniera puntuale e precisa per operare e fare scelte lungimiranti e non legate al contingente.

Ringrazio la dott.ssa Grandolfo per l’impegno e la dedizione di questi ultimi mesi. La città di Manfredonia, ora, è pronta a camminare da sola.”

Lo dice in una nota il sindaco Domenico La Marca.

3 commenti su "Manfredonia: passaggio di consegne tra La Marca e la commissaria Grandolfo"

  1. È il passaggio di consegne per una rinascita della nostra città.
    Spero e confido in questa nuova amministrazione comunale che Manfredonia possa navigare in acque tranquille, mettendo da parte, quella ipocrisia politica che ha regnato per tanti anni.
    Credo che il dottor La Marca sia la persona giusta al posto giusto, sperando che anche l’opposizione faccia la parte di chi VERAMENTE vuole il bene della città. Se si evitano i ” muri ipocriti” che la politica spesso alza, Manfredonia può rinascere, ma se danno spazio alle polemiche sterili e a tutto ciò che non edifica il bene comune, Manfredonia continuerà ad agonizzare come sempre.
    Forza cari amministratori, non deludete chi spera in Voi.
    Buona vita a tutti.

  2. Speriamo bene ed è quello che Manfredonia attende da parecchi anni… un capitano lungimirante che deve tenere la barra dritta sulla legalità e che solo rispettando la legge, ogni individuo è libero di se stesso e difronte agli altri, e svolgerà sicuramente l’interesse della collettività di cui fa parte.

  3. ADESSO L’AUGURIO CHE LE FACCIO SIGNOR SINDACO
    CHE GUIDI CON AMORE E PASSIONE NEL RISOLVERE LE PROBLEMATICHE DEL LA CITTA’ E RISPETTANDO I VALORI DEL POPOLO CON L’AIUTO DI TUTTI I CONSIGLIERI MAGGIORANZA E MINORANZA.
    IL VERBO IO FALLO SPARIRE
    COSI AVRAI LUNGA VITA AMMINISTRATIVA.
    AUGURI.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.