Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Foggia: il prefetto incontra i sindaci neo eletti

Il Prefetto, dopo essersi congratulato con tutti i Sindaci per l’importante affermazione elettorale, ha rivolto ai primi cittadini l’augurio per un proficuo lavoro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Foggia // Politica //

Nel pomeriggio di mercoledi 3 luglio, il Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, ha concluso la serie di incontri in programma con tutti i Sindaci neo eletti all’esito della tornata elettorale appena terminata, ricevendo presso il Palazzo di Governo i primi cittadini di Apricena, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e San Severo.
Nel corso degli incontri, il Prefetto, dopo essersi congratulato con tutti i Sindaci per l’importante affermazione elettorale, ha rivolto ai primi cittadini l’augurio per un proficuo lavoro nello svolgimento del mandato democraticamente riconosciuto e affidato dalle rispettive comunità, da adempiere con impegno, dedizione e senso di responsabilità, attraverso un’azione amministrativa improntata costantemente al rispetto dei principi di trasparenza, correttezza, efficienza, in linea con le aspettative di buona amministrazione dei cittadini, in particolare in questa fase storica che vede le Amministrazioni comunali investite di tanti e rilevanti compiti ed interventi per lo sviluppo socio-economico sul territorio.
I Sindaci – ai quali il Prefetto ha assicurato la piena disponibilità ad esaminare congiuntamente le problematiche di interesse comune, in uno spirito di sostegno e leale collaborazione – hanno manifestato l’intendimento a voler inserire in via prioritaria nella propria agenda politica i temi rilevantissimi della sicurezza, legalità, immigrazione, attuazione degli interventi del PNRR.
Al termine degli incontri, i Sindaci unanimemente hanno espresso il sentito ringraziamento e particolare apprezzamento per l’importanza della collaborazione istituzionale tra l’Ufficio territoriale di governo nel suo insieme e gli Enti Locali, auspicando il rafforzamento delle forme di collaborazione e dell’attività sinergica finalizzata a rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini per accrescere il benessere generale e la qualità dei servizi sul territorio.

1 commenti su "Foggia: il prefetto incontra i sindaci neo eletti"

  1. SIGNOR PREFETTO
    LE CHIEDO DI VIGILARE NEI SUOI UFFICI
    HO DETTO TUTTO
    FRASE FAMOSA DI UN GRANDE UOMO

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.