Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FEMMINICIDIO Molfetta: la pugliese Vincenza Saracino uccisa a coltellate a Treviso

Vincenza Saracino era nata a Molfetta. Anni fa, aveva lasciato la sua terra natale per studiare al Nord, dove aveva incontrato l'uomo che sarebbe diventato suo marito.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Bari // Cronaca //

MOLFETTA – Vincenza Saracino, nata a Molfetta 50 anni fa, non era molto conosciuta in città, ma la sua tragica morte ha scosso profondamente la comunità. Anni fa, aveva lasciato la sua terra natale per studiare al Nord, dove aveva incontrato l’uomo che sarebbe diventato suo marito. Insieme si erano trasferiti nella provincia di Treviso, dove gestivano un sexy shop.

Martedì scorso, Vincenza è scomparsa improvvisamente, facendo scattare l’allarme e le ricerche. Alcuni avevano ipotizzato che potesse essere tornata a Molfetta, ma purtroppo il suo corpo è stato ritrovato in un vecchio casolare a Preganziol, un paesino vicino a Treviso, con la gola tagliata. Gli investigatori stanno trattando il caso come un omicidio e sono in corso le indagini per fare luce sulla vicenda.

Secondo i carabinieri, martedì pomeriggio Vincenza era uscita dal negozio per tornare a casa. Testimoni l’hanno vista salire sulla sua bicicletta elettrica e allontanarsi, ma poi si sono perse le sue tracce. È stato il marito a dare l’allarme, preoccupato per il mancato rientro della moglie.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.