Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTI Furto in uno stabilimento balneare: i responsabili un foggiano e un aretino

L'episodio risale a luglio 2022, quando i due avevano tagliato la tenda di uno stabilimento balneare a Porto San Giorgio, rubando circa mille euro dalla cassa.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

Un giovane della provincia di Foggia e un individuo della provincia di Arezzo sono stati condannati rispettivamente a due anni e quattro mesi e a un anno e otto mesi di reclusione per furto aggravato. Come riportato da Il Resto del Carlino, l’episodio risale a luglio 2022, quando i due avevano tagliato la tenda di uno stabilimento balneare a Porto San Giorgio, rubando circa mille euro dalla cassa. Ai danni si è aggiunto anche il costo della riparazione della tenda.

Grazie all’analisi delle telecamere, i carabinieri sono riusciti a identificarli e, una volta fermati, i due hanno confessato il crimine. Qualche settimana fa, il giudice del Tribunale di Fermo ha emesso la sentenza di condanna. Secondo quanto riportato dal quotidiano, uno dei due, il cui comportamento sospetto aveva attirato l’attenzione dei carabinieri, è stato trovato in possesso di due grossi cacciaviti durante una perquisizione personale.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.