Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO Fermo, inseguimento mozzafiato a tre auto rubate: i banditi fuggono nei campi

La Squadra Mobile è riuscita a catturare uno dei fuggitivi, un 20enne originario di Foggia, che è stato immediatamente condotto in Questura.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

FERMO- Inseguimento mozzafiato nella notte a Lido San Tommaso di Fermo: la Squadra Mobile di Fermo ha recuperato tre auto rubate, restituendole ai legittimi proprietari e bloccando uno dei ladri. I fatti sono avvenuti martedì intorno alle 4:30, quando i poliziotti hanno notato tre vetture – una Fiat Punto, una Volkswagen T-Cross e un’Audi A1 – procedere a distanza ravvicinata e ad alta velocità in via Carlo Cattaneo.

Insospettiti, gli agenti hanno tentato di avvicinare le auto, ma i conducenti hanno accelerato improvvisamente, dando inizio a un inseguimento rocambolesco. I malviventi sono finiti in una strada senza uscita e, sentendosi braccati, hanno abbandonato le vetture e si sono dati alla fuga a piedi nei campi circostanti. La Squadra Mobile è riuscita a catturare uno dei fuggitivi, un 20enne originario di Foggia, che è stato immediatamente condotto in Questura.

Le tre auto abbandonate sono state sequestrate e portate in Questura, dove gli uomini del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica hanno effettuato perquisizioni, trovando attrezzi da scasso, centraline elettroniche sofisticate e altro materiale utile alle indagini. Una volta conclusi gli accertamenti, le vetture sono state restituite ai legittimi proprietari.

Il giovane 20enne è stato denunciato per ricettazione e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Inoltre, il Questore della Provincia di Fermo ha emesso nei suoi confronti un foglio di via obbligatorio per quattro anni.

Lo riporta Corriereadriatico.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.