Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Termoli: investita 45enne da un’auto sul piazzale del porto

Il conducente di un'auto in manovra, per cause ancora da chiarire, non ha notato la presenza della donna, colpendola.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

TERMOLI – Una donna di 45 anni, residente in provincia di Foggia, è stata investita nella serata di ieri, poco prima dell’ora di cena, sul piazzale del porto, vicino alla banchina riservata alle forze dell’ordine.

Il conducente di un’auto in manovra, per cause ancora da chiarire, non ha notato la presenza della donna, colpendola.

La 45enne è stata soccorsa dai volontari della Misericordia di Termoli e dal personale del 118 Molise, giunti sul posto in ambulanza. La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo, mentre la Polizia Municipale si è occupata dei rilievi del caso.

Lo riporta Termolionline.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.