Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Lucera: a ferragosto arriva Pino Campagna

A Lucera, in occasione del Ferragosto, arriva Pino Campagna con il suo spettacolo di cabaret che si terrà in piazza Duomo alle 22.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Eventi // Foggia //

A Lucera, in occasione del Ferragosto, arriva Pino Campagna con il suo spettacolo di cabaret che si terrà in piazza Duomo alle 22.

Pino Campagna, nato a Foggia nel 1955, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1988 nella trasmissione DOC su Rai Due, condotta da Gegè Telesforo. Nel 1990 ha avuto il suo primo grande successo televisivo nazionale con il programma “Gran Premio”, presentato da Pippo Baudo su Rai Uno. Due anni dopo, ha portato al Festival di Sanremo la canzone “Donatella Raffai twist”. Successivamente, è diventato protagonista nei programmi comici più popolari dell’epoca, tra cui “La sai l’ultima”, “Ci vediamo su Rai Uno” e “Zelig Circus”, dove ha creato il personaggio del Papy ultras.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.