Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPIAGGIA Manfredonia. Domenico La Marca: “Rispetta, cura, ama Manfredonia. Ripuliamo insieme la spiaggia”

"Molte strade, parchi e zone pubbliche sono in condizioni critiche non solo per la mancanza di pulizia ordinaria"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //
Manfredonia. “In campagna elettorale ho parlato molto di partecipazione, responsabilità condivise, collaborazione con i cittadini. Alcuni credevano fossero solamente slogan elettorali, ma non è così. Qualche giorno fa, fra i commenti di una testata giornalistica locale, qualcuno mi chiedeva di intervenire sulla pulizia del lungomare di Manfredonia. Se è vero che la pulizia e il decoro urbano saranno temi centrali per il futuro della città, che monitoreremo e implementeremo a breve, è pur vero che non si può non denunciare una mancanza di attenzione e responsabilità da parte di una parte di cittadini. Molte strade, parchi e zone pubbliche sono in condizioni critiche non solo per la mancanza di pulizia ordinaria, ma sopratutto per l’inciviltà di molti che considerano gli spazi pubblici una terra di nessuno.
Per questo motivo, e per lanciare una sfida alla città, chiamo tutti i cittadini domenica 7 luglio, a partire dalle 8.00, per ripulire la nostra spiaggia libera.
La città è di tutti, e tutti sono chiamati a rispettarla, curarla, amarla. Spero che in tanti accetteranno questa chiamata alla partecipazione. Manfredonia ha bisogno di piccoli gesti. E del gesto rispettoso di ognuno dei suoi cittadini. Vi aspetto!”
(NOTA STAMPA, Domenico La Marca, sindaco di Manfredonia).

3 commenti su "Manfredonia. Domenico La Marca: “Rispetta, cura, ama Manfredonia. Ripuliamo insieme la spiaggia”"

  1. Mimmo, quist só chiacchere mórt. A spiagg l’anna pulezzé quidd ca l’allordene. Tu pensa ad inviare i vigili e che facciano il proprio dovere

  2. Caro dottor La Marca, questi gesti li possono fare solo chi conosce certi valori, tu insieme ad altri responsabili che amano la nostra città, sicuramente li conoscete e di conseguenza farete questo gesto amorevole. Altri esponenti politici del bla bla bla, amano andare al circolo unione, ai Lions club e circoli dei ricchi sapientoni.
    Bravissimo dottor La Marca, dai l’ esempio, perché attraverso molte CERVICE DURE, sicuramente matureranno.
    La città è di tutti e tutti devono rispettarla, anche chi si ghettizza nei vari circoli e nelle associazioni dei FIGLI DI PAPÀ.
    A chi si vergognerà di partecipare a questa iniziativa del dottor La Marca, invito a questi signori di leggersi la LIVELLA SCRITTA DA TOTÒ. BUONA VITA A TUTTI.

  3. Ma questo fa sul serio?!
    Le spiagge libere vanno pulite da chi di dovere.
    Paghiamo le tasse per questo.
    La Marca smettila con questa ipocrisia. Non è così che si risolvono queste questioni.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.