Edizione n° 5392

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TAJANI Forza Italia, Lunedì 8 luglio Consiglio Nazionale del partito

Tajani annuncerà ufficialmente la costituzione dell'Osservatorio per l'Autonomia, per garantire l'applicazione puntuale della riforma

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Luglio 2024
Foggia // Manfredonia //

Lunedì, 8 luglio, alle ore 15.00, presso la Nuova Aula dei gruppi parlamentari della Camera   dei Deputati – Via di Campo Marzio 74 – si svolgerà il Consiglio nazionale di Forza Italia. I lavori saranno aperti dal presidente del  Consiglio Nazionale,  Renato Schifani, alla presenza del segretario nazionale   del partito, Antonio Tajani.

All’ordine del giorno  del Consiglio, una riflessione sull’attuale situazione politica, un’analisi del voto delle elezioni Europee, con il contributo di un tecnico di una nota  casa sondaggistica. Nel corso dell’assise, il segretario nazionale  Antonio Tajani parlerà dell’avvio della nuova stagione congressuale, di alcune modifiche statutarie   per completare la fase di ristrutturazione di Forza Italia e presenterà il calendario  delle prossime iniziative azzurre, a partire già dal mese di settembre.

Tajani, inoltre, annuncerà ufficialmente la costituzione dell’Osservatorio per l’Autonomia, per garantire l’applicazione puntuale   della riforma, a tutela dei diritti  dei cittadini di tutte le regioni d’Italia, da Nord a Sud.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.