Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAPIMENTO Trento: donna e figlio rapiti davanti all’asilo, arrestato un albanese

Un uomo di 33 anni ha intercettato una donna a Borgoricco (Padova) mentre accompagnava in auto il figlio alla scuola dell'infanzia.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Un uomo di 33 anni, residente nel trevigiano, ha intercettato una donna a Borgoricco (Padova) mentre accompagnava in auto il figlio alla scuola dell’infanzia. Sotto la minaccia di un coltello, li ha costretti a fermarsi. L’uomo ha quindi preso il controllo del veicolo, immobilizzando madre e figlio con fascette di plastica alle caviglie.

Dopo circa mezz’ora, il marito, preoccupato per il mancato rientro della moglie, ha chiamato il 112. I carabinieri di Cittadella (Padova) sono riusciti a contattare la donna, ma le sue risposte evasive, dovute alla minaccia dell’uomo, hanno fatto scattare l’allarme. Le centrali operative hanno avviato le ricerche, estendendo l’allerta a tutto il Veneto e alle regioni vicine. Grazie a una localizzazione tecnica autorizzata dalla Procura di Padova e al supporto dei sistemi di rilevazione targhe lungo le strade, i carabinieri sono riusciti a individuare il veicolo. L’uomo, sempre alla guida e minacciando con il coltello, teneva in ostaggio la donna e il bambino.

C’è stato un inseguimento per quasi un centinaio di chilometri fino a Grigno (Trento) dove l’auto condotta dal sequestratore è stata accerchiata e bloccata. La donna e suo figlio sono stati liberati, mentre l’albanese è stato ammanettato. In questa fase sono intervenuti anche i militari di Bassano del Grappa (Vicenza) e di Borgo Valsugana (Trento).

Lo riporta MSN.com

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.