Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Campomarino: donna muore per un malore in spiaggia

La tragedia è avvenuta intorno alle 11 mentre la donna stava uscendo dall'acqua. Ha improvvisamente perso conoscenza sotto gli occhi della sorella.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Questa mattina, a Campomarino Lido, in Molise, è deceduta una bagnante di 75 anni originaria di Roma a causa di un malore.

La tragedia è avvenuta intorno alle 11 mentre la donna stava uscendo dall’acqua. Ha improvvisamente perso conoscenza sotto gli occhi della sorella, su una sezione di spiaggia libera vicino al lido Nettuno, rinomato stabilimento balneare frequentato da numerosi bagnanti provenienti da Foggia e provincia, che ogni estate affollano la località di mare al confine con la Puglia.

I primi a intervenire sono stati i vicini di ombrellone, insieme ai bagnini e agli altri frequentatori del lido. Nonostante i soccorsi pronti, all’arrivo degli operatori del 118 la donna era già deceduta. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Guardia Costiera e la polizia locale di Campomarino.

La Procura di Larino è stata informata dell’accaduto, mentre il corpo della donna è rimasto sulla battigia in attesa dell’autorizzazione per la rimozione da parte del magistrato di turno, avvolto da un telo bianco.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.