Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RACCONTO Foggia. L’Amministrazione comunale si racconta alla Città

Parte mercoledì 10 il ciclo di conferenze stampa con gli assessori e la sindaca

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

I primi e i prossimi mesi. L’Amministrazione si racconta alla Città”. E’ il claim di lancio del ciclo di incontri con la stampa che i componenti dell’esecutivo terranno nel mese di luglio, e che partiranno mercoledì 10 nel pomeriggio, alle ore 17, nella Sala Giunta del Comune.

Verrà illustrata l’attività svolta nei primi mesi dall’insediamento dell’esecutivo, e verranno tracciate le direttive che verranno seguite nell’immediato futuro. Ad ogni incontro sarà presente la sindaca Maria Aida Episcopo.

I primi due assessori sono Giulio De Santis (Sicurezza e Legalità, Contenzioso, Avvocatura, Beni confiscati, Statistica, Politiche energetiche, Contratti) e Domenico di Molfetta (Istruzione e formazione, Istituti di partecipazione, Enti di ricerca, Politiche sportive e di inclusione sportiva, Manutenzione scolastica).

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.