Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DE MAIO Vico del Gargano. II edizione di Agorà, conduce Luigi Mossuto con Stefania Orlando, Ornella Muti e Patrizia Pellegrino come ospiti

A curare la direzione artistica dei tre appuntamenti, sarà Angelo De Maio

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Gargano // Manfredonia //

Questa estate torna con tre appuntamenti in programma il 14 Luglio, il 6 e 14 Agosto la rassegna dedicata a letture, presentazioni e incontri curati dall’Amministrazione comunale. Alla conduzione Luigi Mossuto, volto di Tv Gargano.

LUIGI MOSSUTO
LUIGI MOSSUTO

 

Nell’ambito della seconda edizione di “Agorà”, rassegna dedicata a letture-presentazioni e incontri curati per l’Amministrazione comunale dall’assessore Rita Selvaggio, ospiti di Vico del Gargano saranno Stefania Orlando il 14 luglio, Ornella Muti il 6 agosto e Patrizia Pellegrino il 14 agosto.

Alla conduzione quest’anno ci sarà Luigi Mossuto, noto conduttore di Tv Gargano e Stato Quotidiano.

A curare la direzione artistica dei tre appuntamenti, sarà Angelo De Maio.

Visto il successo della prima edizione, c’è attesa per questo appuntamento curato dall’Amministrazione comunale

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.