Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO Marina di Lesina: ladro fa irruzione in un’abitazione e ruba borsa

Mentre sistemava la camera da letto in una casa di viale Pietra Mura, qualcuno è entrato e ha portato via la sua borsa.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Gargano //

A Marina di Lesina cresce la preoccupazione tra i villeggianti dopo che una donna ha raccontato sul gruppo ‘Salviamo Marina di Lesina’ un episodio di furto avvenuto sabato scorso. Mentre sistemava la camera da letto in una casa di viale Pietra Mura, qualcuno è entrato e ha portato via la sua borsa, che conteneva il portafogli e del denaro. “Sono entrati come un fulmine dalla porta d’ingresso, che tenevamo aperta per arieggiare la casa appena scaricata la macchina”, ha detto.

Il fine settimana di mare e sole è iniziato nel peggiore dei modi. La borsa e gli effetti personali sono stati ritrovati dalla polizia locale, intervenuta insieme ai carabinieri e ai vigilantes. Tuttavia, il denaro contante non è stato recuperato. La donna aveva con sé una somma cospicua, poiché a Marina di Lesina manca un bancomat.

Un corriere che effettua consegne porta a porta ha commentato sullo stesso gruppo, sostenendo che gli appartamenti della località siano facilmente vulnerabili ai furti: “Molti lasciano le porte d’ingresso aperte per arieggiare casa, anche molto prima dell’ora di pranzo. In queste case non ci sono camere separate; basta un attimo per entrare e prendere la borsa che si trova spesso sulla sedia o sul mobile di fronte”.

1 commenti su "Marina di Lesina: ladro fa irruzione in un’abitazione e ruba borsa"

  1. Se vabbù, ma pur’ vuj’ però:

    “Sono entrati come un fulmine dalla porta d’ingresso, che tenevamo aperta per arieggiare la casa appena scaricata la macchina”

    “Molti lasciano le porte d’ingresso aperte per arieggiare casa, anche molto prima dell’ora di pranzo. In queste case non ci sono camere separate; basta un attimo per entrare e prendere la borsa che si trova spesso sulla sedia o sul mobile di fronte”

    Ve le andate proprio a cercare, che cazz’

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.