Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Rodi Garganico: sbarca il campionato del mondo di off shore

Dall’11 al 14 luglio, Rodi Garganico ospiterà il Campionato Mondiale di Offshore 2024, una manifestazione di quattro giorni dedicata alle gare tra imbarcazioni ad alta velocità.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

Dall’11 al 14 luglio, Rodi Garganico ospiterà il Campionato Mondiale di Offshore 2024, una manifestazione di quattro giorni dedicata alle gare tra imbarcazioni ad alta velocità, celebrando l’eccellenza dello sport motoristico marino.

Le competizioni si svolgeranno vicino alla costa, permettendo agli spettatori di ammirare da vicino i bolidi della motonautica dai paddock aperti al pubblico, seppur in modalità contingentata. Per una visione ottimale delle gare in mare, sarà utile l’uso di un binocolo, data la lunghezza del percorso. Oltre alle gare principali, il pubblico potrà assistere a una serie di eventi collaterali, tra cui gli spettacoli del campione del mondo di jet ski Roberto Mariani e le esibizioni di flyboard, a partire dalla mattina di sabato 12 luglio.

La manifestazione, fortemente voluta dalla ‘Meridiana Orientale srl, che gestisce il porto di Rodi, è organizzata dall’Associazione Motonautica Gargano e dal Porto Turistico di Rodi Garganico, in collaborazione con la Regione Puglia – Assessorato allo Sport per Tutti e il Comune di Rodi Garganico. Tutte le informazioni dettagliate sull’evento sono disponibili sul sito del Porto Turistico.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.