Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA SESSUALE Ponza: 16enne va a buttare la spazzatura e viene violentata

L'aggressione è avvenuta ieri sera intorno alle 19. La giovane è stata afferrata da un 30enne, spinta in casa e violentata.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Una ragazza romena di 16 anni è stata aggredita e costretta a subire violenza sessuale mentre andava a buttare la spazzatura davanti casa sua sull’isola di Ponza, in provincia di Latina. L’aggressione è avvenuta ieri sera intorno alle 19. La giovane è stata afferrata da un 30enne, spinta in casa e violentata. Una volta riuscita a liberarsi, la vittima ha raccontato l’accaduto ai genitori, che hanno immediatamente contattato i carabinieri. I militari della stazione di Ponza hanno individuato l’aggressore, un uomo di 30 anni originario di Roma, in evidente stato di ubriachezza.

La ragazza è stata visitata presso il poliambulatorio locale e poi trasferita in elisoccorso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ulteriori accertamenti. Il 30enne è stato denunciato per violenza sessuale su disposizione della procura di Cassino. I carabinieri lo hanno accompagnato sulla terraferma e gli hanno emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di rientro a Formia per tre anni. L’uomo si trovava a Ponza per sostenere colloqui di lavoro tramite un’agenzia interinale ed era ospite di tre amici in una casa adiacente a quella della ragazza.

Lo riporta Adnkronos.com

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.