Edizione n° 5392

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti: giovedì 11 giugno la conferenza stampa di presentazione

Giovedì 11 giugno 2024 alle 11.00 nella Sala Conferenze dell'Assessorato regionale Agricoltura, Bari, sarà presentata la Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Bari // Eventi //

Giovedì 11 giugno 2024 alle 11.00 nella Sala Conferenze dell’Assessorato regionale Agricoltura (L.re N. Sauro 45-47, Bari), sarà presentata la Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti, in programma il 20 e 21 luglio 2024. Un ritorno dopo uno stop connesso alla pandemia da Covid-19 durato cinque anni e che prevede una serie di eventi per celebrare la Cipolla Rossa di Acquaviva.

Alla conferenza stampa interverranno Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Marco Lenoci, sindaco di Acquaviva delle Fonti, Mariagrazia Barbieri, assessore all’Agricoltura del Comune di Acquaviva delle Fonti, Alessandro Macchia, presidente della ProLoco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti, Pasquale Redavid, presidente CdA GAL Sud Est Barese, Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia, e Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.