Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONCERTO Manfredonia: in arrivo uno dei primi appuntamenti dell’Adrifest 2024

"Sabato 27 luglio, alle ore 21:30 saremo ospiti dell’affascinante Museo Archeologico Nazionale e Castello di Manfredonia, dove presenteremo un concerto nel cortile del castello"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Luglio 2024
Eventi // Manfredonia //
A D R I F E S T 2024
Siamo lieti di annunciare finalmente i primi appuntamenti dell’edizione estiva dell’Adrifest 2024!
Premessa, se il Tour de France parte da Firenze, allora anche noi possiamo iniziare un pò più giù del solito.
Sabato 27 luglio, alle ore 21:30 saremo ospiti dell’affascinante Museo Archeologico Nazionale e Castello di Manfredonia, dove presenteremo un concerto nel cortile del castello (ingresso incluso del biglietto del Museo, 8 euro intero, 2 euro ridotto, 10 euro se si visita anche il sito di Siponto con la Basilica di Edoardo Tresoldi). Il sassofonista Simone Alessandrini e il fisarmonicista Natalino Marchetti si esibiranno in duo con il loro irresistibile repertorio, virtuosistico e fortemente improvvisato, incentrato su brani originali e arrangiamenti di autori quali Astor Piazzolla, Ennio Morricone e Nino Rota. Una grande occasione per sentire buona musica e visitare luoghi dal grande fascino. 
Il giorno dopo rientreremo in Molise ma non ancora sulla costa. Domenica 28 luglio, alle ore 21:30 (apericena dalle 19:30), saremo alla fattoria sociale il Giardino dei Ciliegi di Montemitro, luogo magico che ricarica lo spirito e le batterie e dove presenteremo vari eventi durante l’anno.  Con Natalino Marchetti alla fisarmonica, Marco Zenini al contrabbasso e Luca Caponi alle percussioni e batteria tornerò ad esibirmi con il progetto Etnopolis, con brani originali, della tradizione popolare italiana e del bacino del mediterraneo. “Lasciati andare e sali a bordo del treno espresso di Luca Ciarla per un meraviglioso viaggio musicale alla scoperta di un mondo fantastico.” Elretha Britz, Volksblad (Sudafrica).
Lo scrive sui social Luca Ciarla

1 commenti su "Manfredonia: in arrivo uno dei primi appuntamenti dell’Adrifest 2024"

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.