Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICOVERO Fedez di nuovo in ospedale per un’emorragia interna

E' stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di una perdita di sangue. Il cantante ha condiviso l'esperienza su Instagram, raccontando di essere stato sottoposto a una gastroscopia per fermare l'emorragia.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Luglio 2024
Cronaca // Hot motori //

Nuovi problemi di salute per Fedez, che è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di una perdita di sangue. Il cantante ha condiviso l’esperienza su Instagram, raccontando di essere stato sottoposto a una gastroscopia per fermare l’emorragia.

In una delle sue storie, Fedez ha scritto dal letto d’ospedale: “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’, ma con le emorragie interne”. Ha poi ringraziato i medici e gli infermieri del Policlinico per aver individuato l’emorragia in tempo, evitando conseguenze più gravi.

In un’altra storia, Fedez ha condiviso dei versi scritti durante la notte: “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. Molti commentatori hanno interpretato queste parole come riferite all’ex moglie Chiara Ferragni, soprattutto perché accompagnate dalla frase “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.

Un’altra storia, pubblicata e poi rimossa, è stata catturata dai fan e diffusa sui social. In essa, Fedez ringraziava per i messaggi ricevuti e scriveva: “Ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”. Anche in questo caso, i follower hanno visto un riferimento a Ferragni.

Rispondendo a un commento critico che lo accusava di esagerare con le foto in ospedale, Fedez ha replicato con ironia: “Ti mando anche le foto della mia emorragia interna o vuoi anche le foto della mia m…a piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare”.

Secondo il suo staff, l’emorragia è stata di lieve entità ed è già sotto controllo, specificando che le condizioni di salute del rapper non sono gravi come quelle del settembre 2023, quando fu ricoverato al Fatebenefratelli per un’altra emorragia. In quella occasione, meno di un anno fa, e durante il delicato intervento per un tumore neuroendocrino del pancreas al San Raffaele nel marzo 2022, Chiara Ferragni era al suo fianco. Anche a metà maggio, Fedez aveva avuto problemi di salute, costringendolo a cancellare la partecipazione alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’ su Rai2.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.