Edizione n° 5396

BALLON D'ESSAI

CONSUMATORI // “Malpensa, intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile”
13 Luglio 2024 - ore  14:37

CALEMBOUR

PUGLIA // Ragazzina 12enne denuncia in Puglia, ‘violentata da un animatore’
13 Luglio 2024 - ore  14:37

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSO Carpino: continuano le ricerche dell’89enne scomparso in campagna

Si tratta di Antonio Draicchio, di 89 anni, scomparso nelle campagne di Carpino da 3 giorni.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Luglio 2024
Cronaca // Cronaca //

CONTINUANO LE RICERCHE: DI ANTONIO NESSUNA TRACCIA

Da quasi tre giorni, la task force dei soccorsi è a lavoro per ritrovare Antonio Draicchio – l’anziano di 89 anni scomparso nelle campagne di Carpino – ma ad oggi di lui nessuna traccia.
E’ una vera e propria corsa contro il tempo: le ricerche sono circoscritte lungo la strada sp 50 in direzione Monte Sant’Angelo, dove è stato rinvenuto l’apecar di Draicchio.

Un’operazione complicata per la zona impervia tra pendii, anfratti e la presenza di folto fogliame. E un’attività particolarmente impegnativa che sta interessando diverse unità tra Carabinieri, Vigili del Fuoco e uomini della Protezione Civile ma allo stesso tempo richiede maggiore forza lavoro. 𝗦𝗶 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝗻𝗼 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗿𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲.

𝗖𝗵𝗶 𝗲̀ 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗹’𝗨𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗩𝗶𝗴𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗙𝘂𝗼𝗰𝗼 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟳.𝟬𝟬 𝗲 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶.

Lo riporta sulla propria Pagina Facebook “Pro Loco Carpino”.

3 commenti su "Carpino: continuano le ricerche dell’89enne scomparso in campagna"

  1. Buongiorno scusate perché nn vedete sotto il fogliame oppure un po’ più giù a valle ,gli può essere venuto qualche colpo spero di nn sbagliarmi e trovarlo ancora vivo

  2. Buongiorno sono una sensitiva ecco perché ho scritto quelle parole scusate se sono stata un po’ cruda in quello che ho postato spero con tutto il cuore di essermi sbagliata

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.