Edizione n° 5396

BALLON D'ESSAI

CONSUMATORI // “Malpensa, intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile”
13 Luglio 2024 - ore  14:37

CALEMBOUR

PUGLIA // Ragazzina 12enne denuncia in Puglia, ‘violentata da un animatore’
13 Luglio 2024 - ore  14:37

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AMMINISTRAZIONE Ugo Galli: “Giunta dove sei? Trascorsi quasi venti giorni dal turno di ballottaggio”

"Manfredonia, reduce dall’ennesimo commissariamento, ha urgente ed estremo bisogno di un’amministrazione che tratti e risolva i numerosi problemi"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Luglio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “GIUNTA DOVE SEI? Sono trascorsi quasi venti giorni dal turno di ballottaggio, ma non si intravede ancora la giunta. La legge attribuisce al sindaco il potere di nominare gli assessori. Infatti, i sindaci di San Severo e San Giovanni hanno già esercitato tale scelta. Manfredonia, reduce dall’ennesimo commissariamento, ha urgente ed estremo bisogno di un’amministrazione che tratti e risolva i numerosi problemi”.

Ho, pertanto, chiesto l’individuazione di componenti della giunta competenti, per analizzare, tra le altre cose, le questioni del disastrato BILANCIO comunale o per garantire che TUTTI versino il canone unico patrimoniale, considerata la vasta evasione in tema di occupazione di spazi pubblici. E i nostri giovani? E l’occupazione? E il servizio di igiene urbana? E il degrado che si è impadronito anche di aree centrali? E le periferie? Vicende di cui abbiamo parlato sempre in campagna elettorale. Svolgere un’opposizione costruttiva significa porre i nodi che investono la comunità e verificare l’osservanza scrupolosa dell’etica della legalità e della legge, nell’interesse della cittadinanza, che ci ha conferito il mandato di rappresentarla (degnamente, sotto ogni aspetto)”.

Lo dice in una nota Ugo Galli, consigliere comunale di Manfredonia.

11 commenti su "Ugo Galli: “Giunta dove sei? Trascorsi quasi venti giorni dal turno di ballottaggio”"

  1. Dato le precedenti partenze senza arrivo al traguardo…meglio andare piano…che si va in salute e si arriva lontani.Questa fretta del centro destra è diventata insopportabile… Poi hanno esponenti che sclerano,scrivono parolacce…governano in malo modo…Bisogna rassegnarsi…il danno è fatto dagli avi…bisogna essere molto cauti…
    Preghiamo in ogni forma e modo…e agiamo con la possibile calma e serenità…Quando fate la spesa,ai lavoratori… avete chiesto quanto costa il lavoro…il sudore…la fatica?

  2. Il termine dei 10 giorni dalla proclamazione degli eletti non è ne ordinatorio e neanche perentorio ma solo “acceleratorio”. Avvocato, te lo ricordo io che sono ignorante. Pinz ai fatt necessarie (a cheve Bacchitt, Sand Speretichije, i Polder, i dereggende cumunèle ca stann semb alla stessa poltrone …)

  3. Ecco qui il SAPIENTONE DI TURNO CHE NON RIESCE A MANDARE GIÙ LA PILLOLA DELLA SCONFITTA.
    COLUI CHE SA TUTTO E GLI ALTRI NON SONO NIENTE.
    IL signor Galli sa che la legge attribuisce al sindaco il potere di nominare gli assessori, ma è anche vero che il capire bene e con calma, porta alla scelta coerente e leale.
    Parlano proprio loro che in due anni hanno solo PETTINATO LE BAMBOLE E HANNO MOSTRATO UNA COMICITÀ SUPERIORE A TOTÒ.
    Invece di ululare a vuoto, si preparasse a fare una opposizione seria e costruttiva, senza SPADE E PROVOCAZIONI STERILI.
    VOGLIO RICORDARE AL DOTTOR GALLI CHE PER FAR RINASCERE LA NOSTRA CITTÀ, NON SERVONO I MURI O LE SCIABOLE, MA AMORE FRATERNO E UMILTÀ, VALORI SICURI PER UNA CRESCITA SICURA.
    DOVE PREVALE IL TARLO DELLA DIVISIONE, NON CRESCE MAI NIENTE E L’IPOCRISIA NE FA DA PADRONE.
    BUONA VITA A TUTTI.

  4. Iallucc’j’, vatt’ culc’, che pur’ tò, se avessi vinto, avresti dovuto dare conto alle tante teste che ti hanno supportato e c’avresti messo tempo, dunque finisc’l’ con ‘sti attacchi fini a loro stessi 🤣🤦‍♂️

  5. Galli 3 giorni fa sono usciti l’elenco dei consiglieri elleti stia calmo e non tiagitare tanto le cose fatte in fretta fanno i figli cechi tempo al tempo e vedrai

  6. Galli ma tu Gino a ieri che va——hai mai rappresentato per questa città … basta stai diventando più antipatico di Rotice !! Dtattt chiusss in ta castttt …

  7. Galli ma tu fino a ieri che ca—-facevi non hai mai rappresentato nulla per questa città … basta stai diventando più antipatico di Rotice !!
    Stattt cittt e chiusss in ta castttt …

  8. Quando l’ipocrisia la si mangia a colazione.
    Sicuramente bisogna accontentare le varie associazioni, gruppi politici e sopratutto coloro che hanno contribuito alla elezione dell’attuale sindaco. Dopo gli slogan, le frasi ad effetto, ora è il momento di passare dalla cassa ed accontentare tutti ne va della stabilità comunale per governare i prossimi 5 anni, mettendosi al riparo da ricatti che possono far cadere il tutto dopo qualche mese. Tutto questo tempo, sta ad indicare una cosa sola, quale? Ognuno tragga le proprie conclusioni. Ma non parlatemi di amore per la città, perché il tempo delle favole è finito.

  9. Secondo me il sindaco sta impegnando il suo tempo x siglare l accordo col campo e quelli del comitato feste patronali, per la festa Madonna, x farsi assumere come cantante del 31 agosto, lui canta e se la suona,

  10. SIGNOR GALLI QUANDO NEGLI SCORSI ARTICOLI HO POSTO LA VITTORIA NETTA DEL NUOVO SINDACO-PERCHE SCONTATA PERCHE NELLA LISTA VI E’ E D GENTE CHE CONOSCE LA POLITICA DA TANTI ANNI E CONOSCE IL POPOLO-E PENSO CHE LA SUA PERSONA NON CONOSCE NE L’UNA NE L’ALTRA-MEDITA PERCHE’ SEI STATO SCONFITTO.

  11. E’ vero che la fretta è una cattiva consigliera, parafrasando il detto: la gatta frettolosa fa’ i gattini ciechi. Ma è pur vero che dobbiamo ricordarci
    dello scorrere inesorabile del tempo.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.