Edizione n° 5398

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSI Padova: due ragazzi scompaiono nel fiume Brenta, ricerche in corso

Due giovani sono scomparsi nel fiume Brenta, nella provincia di Padova, nel pomeriggio di domenica 14 luglio.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2024
Cronaca // Prima pagina //

Due giovani sono scomparsi nel fiume Brenta, nella provincia di Padova, nel pomeriggio di domenica 14 luglio. Sono stati trascinati dalla corrente nel comune di Campo San Martino. Numerosi soccorritori, tra cui vigili del fuoco e protezione civile, sono intervenuti immediatamente, ma finora non è stata trovata alcuna traccia dei ragazzi. L’allarme è stato dato intorno alle 17.30, quando alcuni testimoni hanno visto i due tuffarsi in acqua e trovarsi in difficoltà prima di sparire.

Secondo una prima ricostruzione, i due stavano giocando a pallone vicino al fiume. Dopo che il pallone è finito in acqua, uno dei ragazzi si è tuffato per recuperarlo, ma ha avuto difficoltà a tornare a riva a causa della forte corrente. L’amico, vedendolo in difficoltà, si è tuffato per aiutarlo, ma entrambi sono stati trascinati via.

Alcuni presenti sulla spiaggia sotto il ponte hanno cercato di aiutare i giovani e, rendendosi conto dell’impossibilità di salvarli, hanno chiamato i soccorsi. Vigili del fuoco fluviali e sommozzatori stanno perlustrando il fiume con gommoni, mentre carabinieri ed elicottero sono stati mobilitati. Con il passare del tempo, aumenta il timore di una tragedia, simile a quella accaduta un mese fa nel fiume Natisone, dove tre ragazzi sono stati travolti dalla piena.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.