Edizione n° 5398

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Policoro: muore 51enne romeno aggredito nella notte da più persone

A causa delle ferite riportate, l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

La scorsa notte a Policoro (Matera), un uomo di 51 anni di nazionalità romena è stato aggredito da alcune persone, attualmente in corso di identificazione. A causa delle ferite riportate, l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini sull’omicidio. Un cittadino di origini africane di 28 anni è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso il cittadino romeno senza fissa dimora di 51 anni la notte scorsa a Policoro (Matera).

Secondo le ricostruzioni degli investigatori, l’aggressore ha picchiato violentemente la vittima, che solitamente dormiva su una panchina in via Monte Bianco. L’uomo è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale della città jonica.

Dopo l’aggressione, i carabinieri hanno iniziato a investigare, ascoltando diverse testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Matera, stanno cercando di chiarire i motivi alla base della violenta aggressione che ha portato alla morte del 51enne.

Lo riporta La Gazzetta del Mezzogiorno

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.