Edizione n° 5408

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERIMENTO Giallo a Taranto: spari e un ferito al rione Tamburi

Un uomo di 24 anni, incensurato, è stato colpito da un proiettile e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sembrano gravi.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Taranto //

TARANTO – Mistero sul ferimento avvenuto al rione Tamburi di Taranto.
Un uomo di 24 anni, incensurato, è stato colpito da un proiettile e trasportato in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi.
L’incidente, avvenuto nei giorni scorsi, è sotto indagine da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto.

Le indagini mirano a chiarire le circostanze dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente, in Via Galeso, i militari non hanno rinvenuto bossoli e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Rimane il mistero su questo episodio, che presenta molte incognite, a partire dal movente.

Attualmente, si sa solo che sono stati sparati colpi e che il ferimento è avvenuto nelle ore serali. La persona colpita non ha precedenti penali.

Lo riporta Antennasud.com

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.