Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TENTATO OMICIDIO Lecce, tenta di uccidere la compagna: arrestato 42enne

La vittima ha chiamato i militari, riferendo di essere stata bersaglio di colpi d'arma da fuoco sparati dal compagno dopo un acceso litigio avvenuto qualche ora prima.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Luglio 2024
Cronaca // Lecce //

Lecce – Un uomo di 42 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lecce nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della sua compagna, una donna di 31 anni, anch’essa originaria di Lecce.

La vittima ha chiamato i militari, riferendo di essere stata bersaglio di colpi d’arma da fuoco sparati dal compagno dopo un acceso litigio avvenuto qualche ora prima. Secondo il suo racconto, l’uomo si sarebbe presentato presso la sua abitazione giovedì sera a bordo di un’utilitaria condotta da un conoscente. Sceso dal veicolo, avrebbe impugnato un’arma da fuoco e sparato tre colpi verso di lei mentre si trovava nel giardino di casa. Solo grazie alla sua prontezza e al rapido chinarsi, la donna è riuscita a evitare di essere colpita.

Dopo gli spari, l’uomo, già sottoposto a sorveglianza speciale, si è allontanato dal luogo del delitto e ha cercato di eludere le indagini recandosi all’ospedale di Lecce, dove è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri.

Completate le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è stato condotto nel carcere del capoluogo salentino.

Lo riporta Antennasud.com

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.