Edizione n° 5417

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DEGRADO Manfredonia, lo sport “negato” e i campi divorati dal degrado

Ci sono luoghi nati per giocare, in cui giocare è diventato impossibile

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Agosto 2024
Manfredonia // Sport //

MANFREDONIA (FOGGIA) – La foto di questo “campo sportivo” non è stata scattata in Afghanistan, ma a Manfredonia.

Ci sono luoghi nati per giocare, in cui giocare è diventato impossibile. Luoghi in cui i diritti dei bambini, sono negati, è quello che denuncia Alessandro Manzella responsabile delle Guardie Ambientali Italiane.

Stiamo parlando del campo UNGARETTI, che non ha bisogno di presentazioni per lo stato di degrado in cui versa da sempre, per non parlare del campo in via Orto Sdanga, campo della Croce e San Carlo.

Questo accade a Manfredonia, dove alcuni impianti sportivi sono ormai consegnati all’abbandono e al degrado.

«In un territorio dove non sono stati pensati e realizzati spazi ed aree gioco per i più piccoli, persino i campetti, unica speranza, sono impraticabili e nessuno, proprio nessuno, fa niente».

Alessandro Manzella Resp.le Guardie Ambientali Italiane

2 commenti su "Manfredonia, lo sport “negato” e i campi divorati dal degrado"

  1. Il signor Alessandro Manzella ha messo un dito in una delle tantissime piaghe che presenta la nostra città ma secondo me la priorità è la sistemazione delle nostre strade che sono diventate ormai tratturi pieni di insidie che hanno e stanno mettendo a durissima prova la resistenza delle nostre autovetture.

  2. Vediamo se questa amministrazione nei primi 100 giorni propone una soluzione al menefreghismo perpetrato dalle scorse amministrazioni. Oppure anche loro faranno solo chiacchiere.

Lascia un commento

“La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile.” Mahatma Gandhi

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.