Edizione n° 5421

BALLON D'ESSAI

UNIFOGGIA // L’Università di Foggia festeggia il 25esimo anniversario della sua istituzione
5 Agosto 2024 - ore  11:23

CALEMBOUR

TRAGEDIA // Auto pirata investe e uccide un 25enne in provincia di Brindisi
5 Agosto 2024 - ore  09:34

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Manfredonia, scontro tra due auto a un incrocio: quattro feriti

Sul posto sono intervenute le ambulanze di San Giovanni Rotondo, Zapponeta, Manfredonia e Monte Sant'Angelo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto ieri a Manfredonia. Due le auto coinvolte, 2 persone in una Ford C-Max e 2 in una Lancia Delta.

Lo riporta Foggiatoday.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Cesarano e via Cappuccini, non lontano dal cimitero cittadino. Dalla prima ricostruzione, la Lancia Delta (proveniente dal Viale dei Cappuccini) avrebbe avuto un impatto sul lato destro della Delta che avanzava attraverso via Cesarano.

Sul posto sono intervenute le ambulanze di San Giovanni Rotondo, Zapponeta, Manfredonia e Monte Sant’Angelo.

3 delle 4 persone ferite sono state portate all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. L’altro soggetto (che era in sella alla Lancia) ha riportato ferite lievi, ed è stato trasportato presso l’ospedale di Manfredonia.

1 commenti su "Manfredonia, scontro tra due auto a un incrocio: quattro feriti"

  1. Benvenuti in un nuovo episodio di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.