Edizione n° 5428

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BOMBA San Severo, ignoti fanno esplodere ordigno davanti a salone da parrucchiere

"In questo paese non si può stare un po' tranquilli"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Agosto 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – “In questo paese non si può stare un po’ tranquilli”.

È il commento amaro di Giuseppe Iantosco, titolare dell’eponimo negozio di parrucchiere sito in via Sicilia a San Severo, dove nella tarda serata di ieri ignoti hanno fatto esplodere un ordigno che ha danneggiato la vetrata della porta d’ingresso.

“Ci hanno messo una bomba”, ha scritto Iantosco, che allega la foto che ritrae l’ingresso dell’attività commerciale dopo l’esplosione.

Decine i messaggi di solidarietà di amici e concittadini, che non hanno nascosto l’indignazione per l’accaduto.

Secondo quanto riportato dall’Ansa una bomba carta è stata piazzata e fatta esplodere la scorsa notte davanti all’ingresso del salone di un parrucchiere.

L’esplosione ha danneggiato la vetrata dell’esercizio commerciale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno visionando le immagini della videosorveglianza per risalire ai responsabili.

Indagini anche sul movente dell’intimidazione.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.