Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERITI Incidente sulla SS89 tra Foggia e Manfredonia: coinvolte due auto, feriti

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti

LEGGI ANCHE //  Manfredonia, tragico incidente sulla SS89. Deceduto 88enne Matteo Mancini
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

Un nuovo incidente stradale si è verificato oggi sulla Strada Statale 89 Garganica, nel tratto compreso tra Foggia e Manfredonia. Due autovetture sono rimaste coinvolte nello scontro, avvenuto a pochi chilometri di distanza da un altro sinistro mortale che, il 9 agosto 2024, ha causato la morte di Matteo Mancini, un uomo di 88 anni originario di Manfredonia.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti e avviare le prime indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli riguardo lo stato di salute delle persone coinvolte né sulla gravità delle loro condizioni.

PH STATOQUOTIDIANO.IT
PH STATOQUOTIDIANO.IT

L’incidente odierno si inserisce in un contesto di preoccupazione crescente per la sicurezza stradale lungo questo tratto della SS89 Garganica, già teatro di numerosi incidenti negli ultimi anni.

Aggiornamenti sulle condizioni dei coinvolti e ulteriori dettagli sull’accaduto saranno resi noti non appena disponibili.

1 commenti su "Incidente sulla SS89 tra Foggia e Manfredonia: coinvolte due auto, feriti"

  1. Su quella strada si corre troppo e si fanno salti di corsia. Non è la strada ad essere pericolosa, è la gente che é irresponsabile!

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.