Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO L’estate pugliese degli eccessi diventa anche trash: 2 coppie fanno sesso davanti i passanti

Lievitano le proteste e l'indignazione dei residenti che invocano multe salate

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Attualità // Live //

LECCE – Nell’estate degli eccessi e della malamovida, a Gallipoli, in Salento, l’ultima segnalazione arriva dalla spiaggia della Purità, luogo simbolo della perla dello Ionio, dove l’altra notte due coppie hanno fatto sesso a riva, una accanto all’altra, assolutamente incuranti delle persone che passeggiavano sulle mura del centro storico, nonostante l’ora tarda in tanti hanno assistito alla scena: sull’insenatura infatti si affacciano locali e strutture ricettive, oltre alle abitazioni del centro storico.

Il video virale

Alcuni hanno ripreso gli atti sessuali delle due coppie in acqua e il video è diventato subito virale restituendo anche l’immagine di un’estate trash oltre gli eccessi, le risse, la malamovida, le tensioni e il problema sicurezza.

Intanto, lievitano le proteste e l’indignazione dei residenti che invocano multe salate.

quotidianodipuglia.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.