Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO San Severo, tenta di rubare la cabina elettrica dell’ospedale e rischia la folgorazione

Un uomo avrebbe tentato di rubare nella cabina elettrica dell’Ospedale “Teresa Masselli – Mascia” di San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Cronaca // San Severo //

SEVERO (FOGGIA) – Un tentato furto poteva degenerare in tragedia la scorsa notte. In base alle notizie apprese, un uomo avrebbe tentato di rubare nella cabina elettrica dell’Ospedale “Teresa Masselli – Mascia” di San Severo.

Qualcosa sicuramente è andato storto, tant’è che l’uomo avrebbe subito una scarica elettrica rischiando di rimanere folgorato.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi e i Carabinieri di San Severo che indagano sulle dinamiche dell’accaduto.

Al momento non si hanno notizie sullo stato di salute dell’autore del tentato furto e sugli eventuali danni causati alla cabina elettrica dell’ospedale.

Sta diventando una piaga il furto di rame.

Negli ultimi giorni c’è stata una vera emergenza causata dal furto di cavi elettrici a San Severo.

Via Marconi, zona Cimitero cittadino, zona industriale CIP sono state letteralmente messe in ginocchio.

Le squadre comunali e le aziende preposte alle manutenzioni hanno dovuto sostenere ritmi sostenuti anche durante i giorni di Ferragosto per garantire l’energia elettrica nelle zone prese di mira

Lo riporta lagazzettadisansevero.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.