Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DRAMMA Tragico incidente in Puglia, si scontra con un’auto e finisce contro muretto a secco: muore un anziano

L'uomo era a bordo del suo Apecar che si è ribaltato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Brindisi // Cronaca //

BRINDICI – Ancora una tragedia sull’asfalto in Puglia. L’apecar si ribalta dopo lo scontro con un’auto e il conducente del tre ruote muore tra le lamiere.

Un uomo di 87 anni ha perso la vita questa mattina (16 agosto) intorno alle 7 a seguito di un terribile incidente verficatosi lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Ceglie Messapica in territorio francavillese, in provincia di Brindisi.

La dinamica

L’uomo viaggiava da solo a bordo di una motoape che, per cause da accertare, si è scontrata con una Mercedes per poi impattare contro un muretto a secco e ribaltarsi.

Per l’anziano, che pare si stesse recando in campagna, non c’è stato niente da fare nonostante l’intervento del 118.

Illeso, invece, il conducente della berlina, che viaggiava da solo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana.

Lo riporta quotidianodipuglia.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.