Edizione n° 5437

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Manfredonia, Festa patronale “Maria SS. di Siponto”: rinviato il mercato in zona Scaloria

Nuove indicazioni organizzative per la festa patronale in onore della patrona “Maria SS. di Siponto"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Agosto 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Il Sindaco Domenico La Marca, tramite Ordinanza Sindacale, ha disposto nuove indicazioni organizzative per la festa patronale in onore della patrona “Maria SS. di Siponto” ed in particolare la necessità di rinviare il consueto mercato settimanale in zona Scaloria del giorno 27 agosto ad altra data da definirsi con le associazioni di categoria.

“CONSIDERATO  – si legge – che, ciò si rende necessario per consentire l’installazione delle attrazioni con i tempi tecnici utili alle successive verifiche da parte della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, non essendo, altrimenti possibile, garantire nella stessa area, lo svolgimento del mercato ed il corretto e tempestivo montaggio delle attrazioni.

RITENUTO pertanto indispensabile lo spostamento della giornata del mercato settimanale dal 27 agosto a domenica 8 settembre così come concordato con le associazioni di categoria”.

Ordianza Sindacale n 9 del 23 08 2024_signed

2 commenti su "Manfredonia, Festa patronale “Maria SS. di Siponto”: rinviato il mercato in zona Scaloria"

  1. Vengono a svuotare ancora di più le tasche della gente e la gente abbocca come pesci….
    Non voglio nemmeno pensare quanto costerà un biglietto…..

  2. Caro Giuseppe se ti svuota le tasche stai a casa tua sé nn te lo puoi permettere solo la festa patronale ci è rimasta ,se nn vi piace state a casa.

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.